Il piacere di un futuro normale

È necessario unirsi, non per stare uniti, ma per fare qualcosa insieme”.
(Johann Wolfgang Goethe)

Gentili Soci, nell’augurarVi ancora una volta che l’anno da poco cominciato sia davvero, per tutti, un anno all’insegna di una ritrovata normalità, prendiamo in prestito le parole di Goethe per illustrarVi il programma ANCAI per il 2021. Un programma semplice ma, allo stesso tempo – e tanto più di questi tempi – rivoluzionario: unirsi per coltivare la nostra passione. Che è una passione fatta di auto e di motori, di corse e di campioni.
L’Associazione Nazionale Corridori Automobilisti Italiani promuoverà, attraverso le pagine del proprio sito internet e – quando sarà di nuovo possibile – in presenza, la cultura dell’automobilismo con il racconto di storie legate al mondo delle competizioni e, più in generale, dell’automobile e dei motori.
Nella speranza che le parole, sempre preziose compagne nei momenti difficili, possano presto cedere il passo ai fatti, stiamo lavorando per la riorganizzazione del Trofeo Hill Climb Classic – Salita e Slalom – dedicato alla memoria di Giorgio Pianta.
In ogni caso, uniti, faremo di tutto per fare qualcosa insieme, riscoprendo il piacere di condividere un ritorno alla normalità.
A tal proposito è aperta la .
Confidiamo nella Vostra adesione e nella voglia di coinvolgere le persone che, come Noi, si nutrono della stessa passione.

Insieme, uniti, faremo di questo anno un anno speciale: Noi ci contiamo e contiamo su di Voi!

TESSERA ANCAI 2021
BB di euro 25,00 su c/c Poste Italiane IBAN: IT-80-N-07601-10200-000004714759

Potrebbero interessarti anche...